Parma, l’ex Apolloni: “La Serie B è più complessa della A, ma il progetto in atto fa ben sperare”
APOLLONI PARMA PROGETTO – Luigi Apolloni, ex difensore e tecnico del Parma, ha parlato sulle frequenze di TMW Radio del nuovo progetto sportivo messo in atto dalla società ducale, volenterosa di tornare in massima serie dopo la recente retrocessione: “Semplice non sarà, il campionato di Serie B lo conoscete, non è facile. Dico una cosa […]
APOLLONI PARMA PROGETTO – Luigi Apolloni, ex difensore e tecnico del Parma, ha parlato sulle frequenze di TMW Radio del nuovo progetto sportivo messo in atto dalla società ducale, volenterosa di tornare in massima serie dopo la recente retrocessione:
“Semplice non sarà, il campionato di Serie B lo conoscete, non è facile. Dico una cosa allargandomi, ma è più difficile la Serie B della Serie A. In Serie A ti lasciano anche libero sotto l’aspetto del pressing, della corsa, mentre in B trovi squadre che sotto l’aspetto della cattiveria agonistica, della determinazione e della corsa cercano di fare punti. Io sono fiducioso, perché la dirigenza creata può fare cose importanti. Il presidente sta facendo cose importanti perché crede nel progetto. Non sarà semplice, ma le prerogative sono importanti e lasciano ben sperare” – riporta ParmaLive.com.