App Dazn disponibile su Sky Q: ecco come scaricare
APP DAZN SKY Q COME SCARICARE – Finalmente è stata rilasciata l’app Dazn su Sky Q, dunque anche gli utenti in possesso di un decoder d’ultima generazione dell’emittente satellitare potranno usufruire comodamente del servizio streaming che detiene in esclusiva tutta la Serie B, tre partite ogni giornata di Serie A, la Liga e la Ligue […]
APP DAZN SKY Q COME SCARICARE – Finalmente è stata rilasciata l’app Dazn su Sky Q, dunque anche gli utenti in possesso di un decoder d’ultima generazione dell’emittente satellitare potranno usufruire comodamente del servizio streaming che detiene in esclusiva tutta la Serie B, tre partite ogni giornata di Serie A, la Liga e la Ligue 1.
Il tutto un po’ a sorpresa visto che Sky nei giorni scorsi aveva rinviato l’uscita a fine ottobre.
Per scaricare l’app non dovrete fare altro che connettere il vostro decoder ad una connessione internet ed in automatico scorrendo nel menu alla voce “app” troverete il quadratino di Dazn. Come in foto:
Ricordiamo comunque che l’emittente britannica è usufruibile tramite qualsiasi dispositivo tecnologico di ultima generazione (pc, tablet, smartphone e smart tv), dunque l’integrazione dell’app su decoder Sky Q è soltanto un’ulteriore agevolazione per i clienti Sky.
Chi non è fornito di questo tipo di decoder e vuole comunque fruire dell’app Dazn ed altri diversi servizi che offre Sky Q, può richiedere qui il dispositivo di ultima generazione. Il servizio ha un costo di 99 euro e prevede anche un adeguamento dell’impianto.