21 Ottobre 2023

Pisa, Aquilani: “Abbiamo fatto una grande partita. Spero non sia nulla di grave per Caracciolo”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria interna ai danni del Cittadella

Pisa Sporting Club

Il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, è intervenuto in sala stampa la termine del match vinto con il Cittadella. Ecco le sue parole:

“La priorità era fare una grande partita. Già nel primo tempo avremmo meritato più di un gol. L’unica pecca è il gol del Cittadella, ci siamo abbassati troppo”.

Sul match. “Oggi volevo vedere il coraggio e la personalità. Tutti sono stati bravi, hanno fatto molto bene. Anche chi non ha giocato ha la mia piena fiducia. Avremmo potuto sfruttare meglio il possesso nel primo tempo, dobbiamo migliorare la qualità nelle giocate semplici”.


Su Vignato. “Abbiamo giovani forti, la vittoria o la giocata ti aiutano però sappiamo che abbiamo giovani con qualità, serve solo tempo”. 

Su Torregrossa. “Dopo il match mi ha detto che da tanti anni non finiva una partita, si mette sempre a disposizione ed ha una qualità importante. Oggi abbiamo messo un altro puntino nel nostro percorso di crescita”. 

Su Caracciolo. “Spero non sia nulla di grave, non se lo meriterebbe perché ci tiene tanto alla causa”. 

La chiosa finale. “I gol di oggi li proviamo in allenamento, sono contento siano venuti in una partita così importante e delicata”.