Pisa, Aquilani: “La situazione si è fatta difficile, con l’Ascoli servirà attenzione. Torregrossa e Touré convocati”
Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ascoli, in programma domani alle ore 16:15 all’Arena Garibaldi. Queste – riprese da CalcioPisa.it – le dichiarazioni del trainer romano: SULLA PARTITA – “E’ una partita importante. La situazione si è fatta più brutta. Abbiamo cercato anche qualche scusante per spiegare […]
Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ascoli, in programma domani alle ore 16:15 all’Arena Garibaldi. Queste – riprese da CalcioPisa.it – le dichiarazioni del trainer romano:
SULLA PARTITA – “E’ una partita importante. La situazione si è fatta più brutta. Abbiamo cercato anche qualche scusante per spiegare la mancanza di punti. Non so se possiamo ancora chiamarlo uno scontro salvezza, manca tanto… sicuramente sarà una partita importante. L’Ascoli viene da una vittoria e da un periodo di fiducia, è una partita importante e ostica. Dobbiamo stare attenti”
SULLA DECISIONE DEI TIFOSI DI TORNARE – “Ci fa enorme piacere. Per noi è una componente indispensabile. Ritrovare la gente ad aiutarci, a spingerci per noi equivale a recuperare un giocatore. Abbiamo bisogno della loro mano”
SUGLI INFORTUNATI – “Si sono messi tutti a disposizione: mi fa piacere. I ragazzi sono dentro la causa. Anche gli infortunati Calabresi e Beruatto hanno detto che sarebbero stati pronti, ma non saranno convocati. Touré e Torregrossa invece sì”
SUL FUTURO – “Non mi aspettavo di cambiare il chip mentale di tanti giocatori, che stanno oggi facendo qualcosa di diverso. Vedo progressi importanti, tanti ragazzi applicarsi: questa è la forza che mi trascina e mi dice che alla lunga noi ce la faremo”.