Pisa-Reggiana, Aquilani: “Ci teniamo stretto questo pareggio. Contento del secondo tempo”
Le parole del tecnico nerazzurro dopo il pareggio con la Reggiana
Il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, è intervenuto in sala stampa al termine del pareggio maturato nel match con la Reggiana. Di seguito le sue parole:
“Ci teniamo stretto questo pareggio perchè si era messa male, però se devo saltare i 90 minuti c’è rammarico perché abbiamo subito due gol brutti. Nel primo tempo abbiamo giocato con il freno a mano tirato, mentre nel secondo abbiamo giocato nettamente meglio”.
Su Bonfanti. “Ha caratteristiche importanti, quando l’ho inserito sapevo che avrebbe potuto darci la scossa. Ma in generale credo che siano entrati tutti bene. Può essere un’arma in più”.
Sul primo tempo. “Abbiamo avuto timidezza con e senza palla, non c’era il coraggio di spezzare le giocate sull’uomo. La Reggiana aveva tanta inerzia sulle seconde palle, si difendeva bene”.
Sul cambio di Valoti. “Aveva un problemino al ginocchio”.
Sulla Reggiana. “Giocano tanto sulle seconde palle, me la sarei aspettata diversa”.
Sul match. “Mi è piaciuto lo spirito di una squadra che non ha mai mollato e che è cresciuta nel corso della partita, non mi è piaciuto invece il primo tempo”.
Su Esteves. “Deve migliorare su tante cose, non deve accontentarsi. Può diventare un grande giocatore, ha grandi margini di miglioramento”.