Pisa, Aquilani: “Oggi abbiamo fatto troppo poco. La squadra non sta giocando come voglio io”
Le parole del tecnico nerazzurro al termine del match perso con i calabresi
Il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, è intervenuto in sala stampa al termine del match perso contro il Cosenza. Ecco le sue parole:
“Partita complicata, identica alle altre sconfitte che abbiamo subito. Se prendi gol dopo 3 minuti vai in affanno psicologico, il gol ci ha tolto sicurezze. Non mi aspettavo di vedere così poco, in dieci contro undici diventa poi impossibile. Nel secondo siamo stati più liberi, però il calcio è questo purtroppo”.
Sull’espulsione. “Barbieri è giovane, ha entusiasmo e anche questo episodio fa parte della sua crescita. Stavo per sostituirlo, non l’ho fatto perchè mancava poco alla fine del primo tempo”.
Sulla squadra. “I ragazzi sono demoralizzati ma sanno bene che dobbiamo fare qualcosa in più. Tutti si devono fare un esame di coscienza, se pensiamo che Masucci ha l’età mia e fa più di tutti c’è qualcosa che non va”.
Sul match. “Sono deluso e amareggiato però sono abbastanza lucido da dire che purtroppo nel calcio si può perdere. Vorrei giocarle alla pari, in 3 partite perse abbiamo giocato per più di un tempo in 10 uomini. Al momento la squadra non sta giocando come voglio io, dobbiamo avere più pazienza. Oggi abbiamo fatto troppo poco”.
Su Vignato e Valoti. “Tutti devono essere responsabili nel capire che stiamo dando troppo poco”.