Pisa, Aquilani: “Questa è una vittoria importante. Playoff? Alla fine tireremo le somme”
Le parole del tecnico nerazzurro
Alberto Aquilani, técnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’importante vittoria con la Feralpisalò. Di seguito le sue parole.
“Ci sono stati momenti di difficoltà, giochiamo un campionato difficile. Avremmo potuto gestire meglio il secondo tempo su parecchi aspetti ma è comunque arrivata una vittoria importante”.
Su Nicolas e Valoti. “Hanno fatto bene, ma ci tengo a nominare anche Herrmnnsson che ha fatto una partita super. Ma oggi la partita, in generale, è stata positiva e ci consegna una vittoria importante”.
Sul rush finale. “Dobbiamo stare sul pezzo, affrontiamo una settimana importante perché ci aspetta una partita complicata e sappiamo che dobbiamo fare una partita importante a Bari”.
Sui playoff. “Vinci una partita e doppiamo fare i playoff perdi una partita e devi fare i play-out, noi dobbiamo soltanto fare il massimo fino alla fine. Questa è una categoria complicata, finiamo nel migliore dei modi e poi tireremo le somme”.
Sui cambi. “Esteves era a rischio, doveva uscire Beruatto e anche D’Alessandro era stanco. Ho fatto entrare Moreo perché ci serviva, tutti però hanno dato un grande contributo”.
Su Arena. “Arena ha grandi qualità, ho bisogno di calciatori come lui. Ha un controllo del gioco importante, ci dà parecchio quando abbiamo il possesso del pallone”.
Su De Vitis. “De Vitis ha avuto problemi fisici importanti ma oggi poteva giocare tranquillamente dall’inizio e questi dono aspetti importanti in un gruppo”.