Pisa, Aquilani: “Felice che i tifosi ci abbiano applaudito, bisogna segnare. Ecco cosa mi aspetto da Veloso”
Parole di carattere da parte del tecnico
L’allenatore del Pisa Alberto Aquilani ha commentato in conferenza stampa la sconfitta per 1-0 maturata in casa del Frosinone nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Ecco le parole, riprese da TMW:
“La stima che provo nei confronti di Eusebio Di Francesco è grande. L’ho avuto a Roma e a Sassuolo. Lo ringrazio e gli auguro tutte le fortune del mondo. Ho visto un discreto primo tempo e quindi credo dobbiamo andare a casa con la consapevolezza che se facciamo le cose fatte bene possiamo giocarcela con tutti. Non dobbiamo essere contenti ma dobbiamo essere soddisfatti per quanto visto. Siamo in fase di rodaggio, in fase di mercato. Oggi eravamo pochi.
Fa piacere l’applauso dei tifosi a fine gara. Abbiamo una tifoseria importante che ci segue ovunque. La società sta lavorando bene, sicuramente chi arriva deve iniziare a lavorare ed entrare nel lavoro. Nessun gol? Non credo sia colpa di uno o dell’altro. Arrivare a calciare cosi tante volte è già un motivo di vanto. Far gol o no cambia, bisogna che arriva un miglioramento mentale da questo punto di vista perché calciare bene o fare gol sono cose diverse.
Da Veloso ci aspettiamo tanto come carisma e spessore. E’ un ragazzo serie. D’Alessandro è arrivato pronto, vuol dire che a Monza si è allenato bene. Mancano ancora dei ruoli ma la società sta lavorando bene e aspettiamo fiduciosi”.