Venezia, Aramu: “L’esperienza con l’Entella non è stata positiva, qui per il riscatto”
ARAMU VENEZIA ENTELLA – Mattia Aramu, trequartista in forza al Venezia, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Entella, alla vigilia della sfida contro i suoi ex compagni si è così espresso: “Quest’anno il mister mi ha concesso molto più spazio d’azione e libertà tra le linee. Lo scorso anno mi veniva invece chiesto […]
ARAMU VENEZIA ENTELLA – Mattia Aramu, trequartista in forza al Venezia, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Entella, alla vigilia della sfida contro i suoi ex compagni si è così espresso:
“Quest’anno il mister mi ha concesso molto più spazio d’azione e libertà tra le linee. Lo scorso anno mi veniva invece chiesto di agire prevalentemente sulla trequarti. Mi trovo bene in questo nuovo ruolo, con Forte davanti a me. Dispiace per la sconfitta contro la Reggiana, abbiamo creato tanto e finalizzato poco. Dovevamo fare di più. Dobbiamo subito ripartire sabato a Chiavari contro l’Entella. I giocatori stranieri si stanno inserendo molto bene, li abbiamo aiutati e loro ci hanno messo molto del loro. L’esperienza con l’Entella – come detto a www.trivenetogoal.it – non è stata positiva. Sono successe cose, di cui non ho voglia di parlare, che non mi sono piaciute. Sono qui per riscattarmi.”