Venezia, Aramu: “Giocare la finale per noi è un sogno. La nostra forza è il gruppo”
ARAMU VENEZIA LECCE – Mattia Aramu, trequartista del Venezia, ha parlato ai microfoni arancioneroverdi al termine dell’1-1 del Via del Mare che vale l’accesso alla finale playoff per i ragazzi di Zanetti: “Per noi giocare questa finale è un sogno. Ci siamo tolti tanti sassolini dalle spalle, ora ricarichiamo le pile e pensiamo all’ultimo doppio […]
ARAMU VENEZIA LECCE – Mattia Aramu, trequartista del Venezia, ha parlato ai microfoni arancioneroverdi al termine dell’1-1 del Via del Mare che vale l’accesso alla finale playoff per i ragazzi di Zanetti:
“Per noi giocare questa finale è un sogno. Ci siamo tolti tanti sassolini dalle spalle, ora ricarichiamo le pile e pensiamo all’ultimo doppio sforzo. La nostra forza è il gruppo: siamo una famiglia e questo è lo spirito che ci ha portato fin qui. Oggi non abbiamo fatto la nostra miglior gara dal punto di vista del gioco ma come si è visto abbiamo corso l’uno per l’altro, ci aiutiamo e se non sei squadra non puoi affrontare avversari del genere e pensare di andare in finale playoff. Al primo posto c’è il gruppo, poi la qualità e tutto il resto. Doppia cifra? Era un traguardo che cercavo, ma l’importante è aver raggiunto l’obiettivo. Il rigore pesava tanto, ma in questi momenti bisogna restare lucidi e freddi. Ora testa alla finale, ci faremo trovare pronti”.