Frosinone-Reggiana, Ardemagni: “Buon punto, la sosta ci ha permesso di ricaricare le pile. In Ciociaria ho trovato un bellissimo gruppo”
ARDEMAGNI REGGIANA FROSINONE – Nessun goal ma una prova di grande sacrificio e sostanza quella messa in scena oggi da Matteo Ardemagni, attaccante della Reggiana, contro il “suo” Frosinone. Questo il commento dell’attaccante granata ai microfoni di DAZN al termine dello 0-0 dello “Stirpe“: “Dopo la sosta, è sicuramente un punto importante quello ottenuto oggi su […]
ARDEMAGNI REGGIANA FROSINONE – Nessun goal ma una prova di grande sacrificio e sostanza quella messa in scena oggi da Matteo Ardemagni, attaccante della Reggiana, contro il “suo” Frosinone. Questo il commento dell’attaccante granata ai microfoni di DAZN al termine dello 0-0 dello “Stirpe“:
“Dopo la sosta, è sicuramente un punto importante quello ottenuto oggi su un campo difficile e contro una squadra forte come il Frosinone. Ci aspettano ora sette finali ed a livello mentale ci dà grande autostima, anche perché abbiamo fatto un’ottima gara. Prima della pausa per le Nazionali eravamo un po’ giù di morale e scarichi, perciò credo siano state due settimane importanti per recuperare le energie da un punto di vista fisico e mentale. Dobbiamo restare sul pezzo e pensare già alla prossima. Gara di sacrificio? Quando affronti squadre come quella ciociara che sanno giocare a calcio e giocatori esperti come questi devi fare questo tipo di partita mettendoti a disposizione della squadra: vengono meno le occasioni ma c’è bisogno di sacrificio. Siamo rimasti compatti e non abbiamo concesso grandi occasioni al Frosinone. Per me è stata una gara speciale, qui ho trovato un gruppo bellissimo legando con tutti. E’ rimasto un bellissimo rapporto con tutti. Salvezza? Servirà non mollare niente e non basarci sul risultato delle altre. Ad Avellino mi sono salvato due volte all’ultima giornata: ogni gara è una guerra e bisognerà dare tutto”.