Cremonese, il DG Armenia: “Stroppa? Mai pensato all’esonero, la società crede in lui”
Così il dirigente sul momento di difficoltà vissuto dai grigiorossi
Un momento difficile, dopo mesi esaltati.
Una situazione quasi paradossale quella vissuta in casa Cremonese, dalla possibilità concreta di tornare direttamente in Serie A dopo un solo anno di purgatorio ad un quarto posto da difendere in vista dei playoff. La squadra grigiorossa nelle ultime sei partite è infatti riuscita a conquistare una sola vittoria arrivando anche a collezionare rovinose ed inaspettate sconfitte contro Feralpisalò, Südtirol e Ternana. Paolo Armenia, DG dei lombardi, è intervenuto a margine dell’evento del Club Grigiorosso Attilio e Domenico Luzzara per parlare del momento vissuto da Coda e compagni. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CuoreGrigiorosso.com:
“Siamo consapevoli di essere in un momento difficile dove i risultati non arrivano, ma siamo altrettanto consapevoli che la forza e la qualità di squadra e allenatore possano sopperire a questo periodo. Cercheremo di dare il massimo ai playoff per raggiungere il risultato sperato. Squadra, allenatore e società sono convinti di avere i mezzi necessari per fare il meglio”.
Su mister Stroppa. “Onestamente, la società non aveva mai pensato a quel tipo di soluzione, crede nei giocatori, crede nell’allenatore e crede che riusciremo a fare il nostro meglio per raggiungere l’obiettivo. Nessuno è profeta, ma l’impegno, come c’è stato anche ieri, non è mai mancato e sarà sempre massimale”.