Cremonese, il d.g. Armenia: “Consapevoli della nostra forza. Stroppa? Mai pensato di esonerarlo”
Parola al dirigente grigiorosso
La Cremonese è uscita sconfitta nel big match contro il Venezia al Penzo e ora per gli uomini di Stroppa sembrano essere tramontate definitivamente le speranze di raggiungere il terzo posto in classifica, che dista sette punti. Nella giornata di oggi una delegazione composta da il d.g. Paolo Armenia e alcuni giocatori hanno avuto modo di interagire con i propri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno durante questa stagione, in occasione dell’ultima festa del club grigiorosso Attilio e Domenico Luzzara.
Questo un estratto delle dichiarazioni del direttore generale dei violini, riprese da cuoregrigiorosso.com:
“Siamo consapevoli di essere in un momento difficile dove i risultati non arrivano, ma siamo altrettanto consapevoli che la forza e la qualità di squadra e allenatore possano sopperire a questo periodo. Cercheremo di dare il massimo ai playoff per raggiungere il risultato sperato. Squadra, allenatore e società sono convinti di avere i mezzi necessari per fare il meglio“.
Sull’esonero di Stroppa: “Onestamente, la società non aveva mai pensato a quel tipo di soluzione, crede nei giocatori, crede nell’allenatore e crede che riusciremo a fare il nostro meglio per raggiungere l’obiettivo. Nessuno è profeta, ma l’impegno, come c’è stato anche ieri, non è mai mancato e sarà sempre massimale“.