12 Ottobre 2018
Ascoli, Ardemagni accorcia i tempi: “Spero di rientrare a novembre”
ARDEMAGNI ASCOLI TEMPI – A poco più di due settimane dall‘infortunio patito nella trasferta di Salerno, Mattia Ardemagni non ne vuole sapere di restare in tribuna e proverà ad accorciare i tempi per il rientro. Inizialmente si pensava fino ai 3 mesi di stop, ma l’attaccante dell’Ascoli ha altri obiettivi. Le sue parole rilasciate alla […]
ARDEMAGNI ASCOLI TEMPI – A poco più di due settimane dall‘infortunio patito nella trasferta di Salerno, Mattia Ardemagni non ne vuole sapere di restare in tribuna e proverà ad accorciare i tempi per il rientro. Inizialmente si pensava fino ai 3 mesi di stop, ma l’attaccante dell’Ascoli ha altri obiettivi. Le sue parole rilasciate alla redazione di Picenotime:
“Nella giornata di ieri ho tolto i punti e la visita ha dato esito positivo. Potrò allenarmi, senza forzare, con un tutore protettivo. Ho tanta voglia di giocare e spero che ad inizio novembre sarò disponibile. In tanti parlavano di tre mesi fuori, ma credo di riuscire nell’obiettivo che mi sono posto”.