5 Maggio 2018

Ascoli-Avellino, le ultime dai campi

ASCOLI – E’ ancora tutto aperto nei bassifondi della graduatoria, quindi l’Ascoli ci spera eccome. Anche perché nelle ultime tre gare sono arrivati due pareggi ed una vittoria, cinque punti che hanno rilanciato le ambizioni di salvezza . Per quanto riguarda la formazione, non sembrano esserci tanti dubbi. Nel 3-5-2 di Serse Cosmi tornerà Bianchi, che […]

ASCOLI – E’ ancora tutto aperto nei bassifondi della graduatoria, quindi l’Ascoli ci spera eccome. Anche perché nelle ultime tre gare sono arrivati due pareggi ed una vittoria, cinque punti che hanno rilanciato le ambizioni di salvezza . Per quanto riguarda la formazione, non sembrano esserci tanti dubbi. Nel 3-5-2 di Serse Cosmi tornerà Bianchi, che però dovrebbe finire in panchina. Out Carpani, Favilli, Martinho, Mengoni. In mediana D’Urso dovrebbe prendere il posto di Kanoutè. In avanti Lores Varela al fianco di Monachello.

AVELLINO –  La sconfitta rimediata in casa contro il Cittadella ha scatenato le proteste dei tifosi biancoverdi, che chiedono maggiore impegno ai propri calciatori. La vittoria è l’unica medicina. Roberto Foscarini ha il dubbio del modulo, ma alla fine l’Avellino si dovrebbe schierare con il 4-4-1-1. Tra i pali ci sarà Radu. In difesa spazio al rientro di Ngawa, che affiancherà Migliorini. Sulle corsie esterne tornerà Laverone a destra, con Marchizza che rientra dalla squalifica e si piazzerà a sinistra. A centrocampo non è al meglio D’Angelo, ma il capitano stringerà i denti per giocare dal primo minuto al fianco di Di Tacchio. Sulle fasce confermati Vajushi e Molina.

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Gigliotti, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Pinto; Lores Varela, Monachello.

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Vajushi, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini; Castaldo.