Ascoli, Baschirotto: “Siamo in alto perché stiamo lavorando bene”
ASCOLI BASCHIROTTO – Federico Baschirotto, terzino dell’Ascoli e protagonista di una buona prestazione nella gara vinta dai suoi contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole: “Anche dal campo abbiamo la percezione di essere una squadra dura, nonostante il gol preso. Con […]
ASCOLI BASCHIROTTO – Federico Baschirotto, terzino dell’Ascoli e protagonista di una buona prestazione nella gara vinta dai suoi contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole:
“Anche dal campo abbiamo la percezione di essere una squadra dura, nonostante il gol preso. Con i compagni di reparto mi sto trovando molto bene. Anche se le comunicazioni, con gli stranieri, sono un po’ complicate, ci capiamo bene. Loro erano forti sulle fasce, ma abbiamo retto bene. Dobbiamo guardare partita dopo partita senza fare calcoli. Siamo in alto perché stiamo lavorando bene e che il gruppo è affiatato. Io posso migliorare sotto tutti i punti di vista, bisogna sempre pensare di migliorare.“