Ascoli, Brosco: “La nostra è una rosa competitiva. Anche in dieci volevamo vincere”
BROSCO ASCOLI – Riccardo Brosco, capitano dell’Ascoli, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta contro la Reggiana. Ecco le sue parole: “Abbiamo sicuramente disputato una grande prestazione, soprattutto sotto il profilo della personalità, abbiamo messo in campo una grande intensità agonistica e ci è mancato solo il gol. E’ un vero peccato perdere […]
BROSCO ASCOLI – Riccardo Brosco, capitano dell’Ascoli, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta contro la Reggiana. Ecco le sue parole:
“Abbiamo sicuramente disputato una grande prestazione, soprattutto sotto il profilo della personalità, abbiamo messo in campo una grande intensità agonistica e ci è mancato solo il gol. E’ un vero peccato perdere su un episodio, quello del rigore, anche perché la squadra, anche se in dieci uomini, ha dimostrato di voler vincere la partita; dobbiamo essere più cinici sotto porta e più attenti in situazioni come quella dell’espulsione di Caligara. Sono convinto che possiamo fare ancora meglio, questa è una rosa competitiva, quindi anche chi subentra, soprattutto in virtù dei cinque cambi, può ed è in grado di incidere sulla partita”.
FONTE: Ascolicalcio1898.it