24 Ottobre 2022

Ascoli-Cagliari, Liverani: “La prestazione è stata positiva”

Il tecnico del Cagliari Liverani analizza in conferenza stampa la prestazione della sua squadra.

Il match valido per la decima giornata della Serie B 2022-2023 tra Ascoli e Cagliari è finito 2-1, ecco le parole in conferenza stampa del tecnico rossoblu Fabio Liverani

Ascoli-Cagliari, le parole di Liverani

Assalto finale forse un po’ tardivo?

“Non abbiamo subito nulla, sono stati due episodi, due errori. La squadra ha giocato 90 minuti. Abbiamo perso ma vedendo i dati non credo ci sua da parlare più di tanto. Non abbiamo trovato occasioni importanti ma la prestazione è stata positiva. Dobbiamo lavorare perché abbiamo perso ma abbiamo giocato”.

Attacco sterile?

“Non abbiamo subito molto oltre al rigore. Abbiamo fatto una buona prestazione, la squadra ha giocato. La partita, tatticamente è stata molto coperta. Non era semplice trovare spazio. Abbiamo fatto fatica ma nella nostra metà campo non abbiamo concesso quasi nulla. Analizzando episodi e prestazioni nella globalità devo essere obbiettivo”.

Il futuro del Cagliari?

“Abbiamo giocatori forti sì, ma va dimostrato. È inutile soffermarsi sull’individualità. La serie B porta sempre tante sorprese. Nulla è definitivo. Dobbiamo pensare alla prossima da domani”.