Cittadella, Gorini: “Ad Ascoli per vincere”
Le parole di Gorini
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in vista della sfida con l’Ascoli. Di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it.
“I ragazzi sono tutti coinvolti, compreso chi gioca meno. Chi entra fa la differenza, questa è la nostra forza. Il gruppo ha fame ed è affiatato. Non posso che essere soddisfatto per una partita del genere: abbiamo voluto fortemente la vittoria. Noi giochiamo a calcio, quando i giocatori sono in fiducia provano anche qualcosa di più: tutti giocano bene insieme, godiamoci il momento. Purtroppo non c’è tanto tempo per gioire, visto che tra poco avremo un’altra battaglia: speriamo di finire bene l’anno, andremo ad Ascoli con l’obiettivo di vincere la partita.
Il merito non è solo mio di questo momento, ma anche dello staff e del preparatore: siamo in pochi, ma tutti molto concentrati e teniamo molto al Cittadella. La squadra fisicamente vola, i risultati danno più energie: a livello mentale stiamo bene, corriamo di più e c’è maggiore voglia di pressare”