Ascoli-Cittadella: le ultime dai campi
ASCOLI – Bianconeri rivitalizzati dalla cura Cosmi: 6 punti in 4 gare senza sconfitte. I marchigiani hanno abbandonato l’ultimo posto dopo il blitz a Brescia, successo che mancava da 10 turni. Sono già arrivati tre rinforzi per i bianconeri: Martinho, Ganz e Monachello. Via Perez (al Cosenza) e Santini (al Siena). Out per la sfida Baldini, […]
ASCOLI – Bianconeri rivitalizzati dalla cura Cosmi: 6 punti in 4 gare senza sconfitte. I marchigiani hanno abbandonato l’ultimo posto dopo il blitz a Brescia, successo che mancava da 10 turni. Sono già arrivati tre rinforzi per i bianconeri: Martinho, Ganz e Monachello. Via Perez (al Cosenza) e Santini (al Siena). Out per la sfida Baldini, D’Urso, Favilli e Mignanelli. Sarà 3-5-2 per Cosmi con Lanni in porta, De Santis, Padella e Gigliotti in difesa. Mogos e Martinho sugli esterni, Bianchi, Buzzegoli e Addae in mezzo. Varela e Ganz coppia d’attacco.
CITTADELLA – I granata vogliono ancora una vittoria lontana dal Tombolato. La squadra di Venturato riabbraccia Vido di ritorno dall’Atalanta. Sarà 4-3-1-2 per i veneti con Alfonso in porta, Salvi e Benedetti terzini, Scaglia e Varnier centrali. Pasa, Iori e Bartolomei in mezzo. Chiaretti alle spalle di Koaume e Arrighini. Non sono convocati Schenetti, Lora, Camigliano, Bizzotto e Caccin.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (3-5-2): Lanni: De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Buzzegoli, Addae, Martinho; Varela, Ganz. All.: Cosmi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, BenedettI; Pasa, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Kouame, Arrighini. All.: Venturato.