Ascoli-Cittadella, Salvi: “E’ stata una gara combattuta, non ci sono state grandi occasioni”
ASCOLI CITTADELLA SALVI – Al termine della combattuta partita tra Ascoli-Cittadella, terminata 0-0 senza particolari emozioni, Alessandro Salvi è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole: “E’ stata una gara combattuta, non ci sono state grandi occasioni, credo che il pareggio sia stato il risultato più […]
ASCOLI CITTADELLA SALVI – Al termine della combattuta partita tra Ascoli-Cittadella, terminata 0-0 senza particolari emozioni, Alessandro Salvi è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole:
“E’ stata una gara combattuta, non ci sono state grandi occasioni, credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto, abbiamo disputato una buona gara, ci sono stati episodi a favore e contro. Se non abbiamo vinto è solo colpa nostra, dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita. Personalmente sto bene, mi alleno sempre al massimo. Nel mio ruolo la concorrenza è fitta, ma questo è un punto a favore per il mister. ”
Sull’operato arbitrale
“Ci sono stati tanti episodi complessi, che il direttore di gara poteva gestire meglio. Ciò che penso, però, è che se non la buttiamo dentro il problema è solo nostro. Non bisogna stare qui a fare polemiche.”