Ascoli, Collocolo: “Archiviamo questa gara e pensiamo alla prossima”
ASCOLI COLLOCOLO – Michele Collocolo, tra i protagonisti dell’importante vittoria che l’Ascoli ha conquistato sul campo dell’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole: “Questo gol rappresenta tanto per me e per la mia famiglia, visto da dove vengo. E’ una delle prestazioni […]
ASCOLI COLLOCOLO – Michele Collocolo, tra i protagonisti dell’importante vittoria che l’Ascoli ha conquistato sul campo dell’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole:
“Questo gol rappresenta tanto per me e per la mia famiglia, visto da dove vengo. E’ una delle prestazioni più importanti della mia carriera questa, la Serie B è un altro livello. Ho visto la palla arrivare, ho fatto un tocco in più e ho calciato. Gli avversari hanno avuto paura dei contatti in area. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ma volevamo questo. Essere in vetta è bello, ma non ci dobbiamo pensare. Archiviamo questa gara e pensiamo alla prossima. Dedico tutto ciò alla mia famiglia e alla mia ragazza.“