Ascoli, Collocolo: “Quando ho visto tutta quella gente sugli spalti mi tremavano la gambe. Peccato non aver regalato loro una gioia”
ASCOLI COLLOCOLO ASCOLI COLLOCOLO – Tra i giovani che si sono messi in evidenza con l’Ascoli c’è Michele Collocolo, che grazie al lavoro di squadra e di mister Sottil è riuscito a diventare quasi inamovibile. Tuttavia, nonostante il carattere, non sono mancati i momenti in cui tremavano le gambe, come ha raccontato lui stesso attraverso […]
ASCOLI COLLOCOLO
ASCOLI COLLOCOLO – Tra i giovani che si sono messi in evidenza con l’Ascoli c’è Michele Collocolo, che grazie al lavoro di squadra e di mister Sottil è riuscito a diventare quasi inamovibile. Tuttavia, nonostante il carattere, non sono mancati i momenti in cui tremavano le gambe, come ha raccontato lui stesso attraverso i microfoni di Picchio Club, la trasmissione dedicata all’Ascoli andata in onda ieri sera sull’emittente marchigiana Tvrs:
«Quando sono entrato in campo contro il Benevento nei playoff e ancora prima contro la Ternana, nell’ultima gara della regular season, e ho visto tutta quella gente sugli spalti e sentito tutto il calore, mi tremavano le gambe. Non solo a me, anche ai miei compagni di squadra, soprattutto guardando verso la curva dove erano assiepati in tantissimi. Peccato non aver potuto regalare alla gente di Ascoli la soddisfazione di proseguire il percorso nei playoff, ma tutti sappiamo com’è andata quella partita con il Benevento, inutile tornarci su. Nella seconda parte della stagione ho capito che dovevo accelerare per essere pronto».