Ascoli-Como, il doppio ex Bjelanovic: “Le squadre valgono più di quel che la classifica dice”
Sasa Bjelanovic, attualmente direttore sportivo dei croati dell'Istra Polis 1961, è un doppio ex di Ascoli e Como. Proprio Ascoli e Como che domenica, per la 15' giornata del campionato, si affronteranno. Le sue parole, raccolte dal Corriere Adriatico, in merito al match
Sasa Bjelanovic, attualmente direttore sportivo dei croati dell’Istra Polis 1961, è un doppio ex di Ascoli e Como. Proprio Ascoli e Como che domenica, per la 15′ giornata del campionato, si affronteranno. Le sue parole, raccolte dal Corriere Adriatico, in merito al match:
“Ascoli-Como, come tutte le partite della Serie B, è una gara difficile da decifrare. Questo è uno dei pochi campionati in Europa in costante crescita, dove non ci sono certezze nei risultati.”
Il punto sul match
“Ciò che è certo è che entrambe le squadre valgono più di quel che la classifica dice. Il Como sicuramente non è squadra da quella classifica. Ha avuto un avvio di campionato un po’ blando, ma in rosa ci sono ottimi elementi. L’Ascoli, dopo una fase di calo, si è ripreso. Dispiace per quella sconfitta contro il Frosinone. Chi vince potrà realmente rilanciarsi. L’Ascoli ha un buon attacco, ma in generale tutta la squadra mi sembra buona. La squadra è formata per ambire ai play-off e poi con una tifoseria come la loro, tutto è più facile.”