Ascoli, De Paoli: “E’ stato facile dire di sì a questo club. Mi reputo un attaccante abbastanza moderno”
ASCOLI DE PAOLI CLUB – Andrea De Paoli, da poco diventato un nuovo attaccante dell’Ascoli, dopo aver scelto il numero 40, per omaggiare il nonno scomparso, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole: “Lo scorso inverno è venuto a mancare mio nonno, ero molto […]
ASCOLI DE PAOLI CLUB – Andrea De Paoli, da poco diventato un nuovo attaccante dell’Ascoli, dopo aver scelto il numero 40, per omaggiare il nonno scomparso, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole:
“Lo scorso inverno è venuto a mancare mio nonno, ero molto legato a lui. La scelta del numero 40 è avvenuta proprio per omaggiarlo. Circa un mese fa mi è stato detto che l’Ascoli era interessato a me. E’ stato facile dire di sì a questo club. Sono a completa disposizione del mister e non vedo l’ora di confrontarmi con questo campionato. Domenica ho avuto il piacere di assistere alla gara dell’Ascoli. Qui c’è il giusto connubio tra giovani ed esperti. Spero di integrarmi al meglio. Mi reputo un attaccante abbastanza moderno, posso giocare sia con un attaccante più strutturato, che con uno bravo nel breve. Unisco la fase di possesso a quella di attacco alla profondità. Ho iniziato la preparazione con il Monopoli, quindi sto bene fisicamente. Ringrazio tutto l’ambiente, che mi ha permesso di crescere e di conquistare questa categoria. La mia aspirazione è sempre stata quella di scalare tutte le gerarchie del calcio. Ma non antepongo mai gli obiettivi personali a quelli del gruppo. Tra gli attaccanti più famosi ammiro Fabio Quagliarella, uno capace di vedere la porta come pochi.“