Ascoli, Dionigi: “La vittoria di Cosenza è servita ad aumentare l’autostima”
DIONIGI ASCOLI – Davide Dionigi, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Abbiamo lavorato sulla parte atletica, sulla condizione fisica, aspetti su cui è impossibile concentrarsi quando si hanno soltanto due giorni a disposizione. Ho cercato di mettere qualcosa in più da […]
DIONIGI ASCOLI – Davide Dionigi, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Abbiamo lavorato sulla parte atletica, sulla condizione fisica, aspetti su cui è impossibile concentrarsi quando si hanno soltanto due giorni a disposizione. Ho cercato di mettere qualcosa in più da un punto di vista tattico, ottimizzando il tempo a disposizione. Il successo di Cosenza è servito per poter aumentare l’autostima, per continuare a credere nel mini percorso che abbiamo iniziato, la vittoria ci ha permesso di lavorare con uno spirito ancor più battagliero. Da quando sono arrivato abbiamo dovuto fronteggiare situazioni di difficoltà a causa di infortuni e squalifiche e domani saremo in piena emergenza, ma chi è stato chiamato in causa, anche se all’ultimo, ha fornito sempre ottime prestazioni”.