Ascoli, Dionisi in conferenza: “Il Cittadella è una squadra rodata, sarà difficile. Le partite si vincono con il collettivo”
ASCOLI DIONISI CITTADELLA – Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cittadella. Il capitano dei bianconeri ha commentato l’attuale momento della squadra di Sottil e analizzato la formazione ospite. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Sarà una partita sicuramente importante, anche perché siamo quasi alla fine […]
ASCOLI DIONISI CITTADELLA – Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cittadella. Il capitano dei bianconeri ha commentato l’attuale momento della squadra di Sottil e analizzato la formazione ospite.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“Sarà una partita sicuramente importante, anche perché siamo quasi alla fine del girone di andata, va affrontata con tutte le altre e in settimana ci siamo preparati al meglio. Il Cittadella gioca in maniera consolidata da anni, sarà una partita difficile, diversa in cui proveranno a giocare sul ritmo. Nel post gara di Parma avevo parlato di un ulteriore step da fare, ma non credo sia questa la gara ideale per dimostrare quel tipo di crescita, domani sarà importante portare via punti, al di là di come vengano fatti. Dispiace per i ragazzi che sono stati costretti a fermarsi per il Covid, ma questo ci dà una ulteriore spinta e ci unisce ancora di più, dobbiamo far bene anche per loro, nell’Ascoli il collettivo fa sempre la differenza. Dopo la partita di Parma c’è voglia di ottenere qualcosa in più. – conclude Dionisi come si legge sul sito bianconero – Se al sottoscritto e Sabiri sarà riservata un’attenzione particolare? Cercheremo di giocare di collettivo, non di individualità, sappiamo che siamo una buona squadra, vogliamo dimostrare questa unità, credo che una partita così si vinca più di collettivo che coi singoli”.