Ascoli, Castori è il dodicesimo allenatore dell’era Pulcinelli
In cinque anni e mezzo il presidente dell'Ascoli ha cambiato ben 12 allenatori. Ora tocca a Castori-bis dopo 12 anni dall'ultima volta
L’avventura del presidente Massimo Pulcinelli in bianconero è iniziata cinque anni e mezzo fa e dall’allora in panchina ci sono state sempre delle rivoluzioni. Infatti, l’ultimo cambio e il ritorno di Fabrizio Castori dopo 12 anni, come riporta Il Corriere Adriatico, è il dodicesimo tecnico della sua gestione.
Scelte sempre azzeccate o quasi – Questi ribaltoni hanno quasi sempre portato ad un risultato positivo. Basti pensare alla stagione 20/21 con l’avvicendamento di Bertotto e Delio Rossi, i quali non hanno portato segnali positivi, anzi, al peggior inizio di campionato di Serie B dei bianconeri. Poi, ecco l’intuizione vincente del presidente con la scelta ricaduta su Andrea Sottil. Raggiunta una salvezza clamorosa in quella stagione e poi il traguardo playoff di due campionati fa. Ora tocca a Castori-bis centrare l’obiettivo e aggiungere un altro bel ricordo dopo il miracolo della stagione 2010/11.