Ascoli, parla l’ex Mengoni: “Tirava una brutta aria, ora ho trovato nuovi stimoli”
MENGONI ASCOLI – Dopo 4 stagioni ad Ascoli, all’età di 34 anni Andrea Mengoni ha deciso di iniziare una nuova avventura, questa volta in C alla Virtus Francavilla. Sulle pagine de “Il Quotidiano di Puglia” si leggono le sue dichiarazioni sugli ultimi momenti vissuti all’ombra del “Del Duca”: “Potevo restare ad Ascoli, ma ho visto l’aria […]
MENGONI ASCOLI – Dopo 4 stagioni ad Ascoli, all’età di 34 anni Andrea Mengoni ha deciso di iniziare una nuova avventura, questa volta in C alla Virtus Francavilla. Sulle pagine de “Il Quotidiano di Puglia” si leggono le sue dichiarazioni sugli ultimi momenti vissuti all’ombra del “Del Duca”:
“Potevo restare ad Ascoli, ma ho visto l’aria che tirava e ho preferito scegliere un’altra realtà. Potevo farmi gli affari miei e rimanere, ma mi premono stimoli nuovi. Mister Zavettieri è uno che ha esperienza e una grande voglia di fare bene, la stessa voglia che anima il presidente della Virtus Francavilla con i suoi collaboratori”.
Mengoni si è poi espresso sulla possibile decisione del Collegio di Garanzia del Coni: “È stato un errore far partire la B a 19 squadre. Non è vero che non ci siano squadre e società capaci di garantire valori tecnici ed economici. Penso a Novara, Ternana, magari Catania, altre, già attrezzate per la serie B. Fra l’altro, lo stallo lunghissimo di incertezza ha condizionato sul mercato giocatori e società. Anche io magari sarei rimasto in B, viste le richieste. Ora però ridisegnare il tutto sarebbe solo far accrescere la situazione di confusione”.
fonte: tuttocalciopuglia.com