Ascoli, fischi per Falasco durante la presentazione: l’episodio
I tifosi, durante la presentazione, hanno invaso di fischi Falasco. Il giocatore è rimasto in bianconero dopo un'estate indecisa
L’Ascoli punterà, secondo quanto riporta Tuttoascolicalcio.it, anche su Nicola Falasco almeno fino al mercato di gennaio, sempre se durante le prossime trattative invernali il Picchio riceverà offerte per l’esterno bianconero.
Ondata di fischi – Il clima però non è dei migliori per Falasco. In occasione della presentazione della squadra al Del Duca, Falasco è stato inondato da fischi da parte dei tifosi bianconeri. Il tira e molla di questa estate non è andato giù alla gran parte dei supporters bianconeri. I quali hanno riservato a Falasco un’accoglienza non proprio indimenticabile.
Cercasi riscatto – La situazione per lui non è semplice, eppure è proprio in questi casi che viene fuori la professionalità di un calciatore. Falasco, se sarà utilizzato da Viali, dovrà sudare per la maglia bianconera, con impegno e professionalità. I tifosi dovranno vedere l’atteggiamento giusto, da parte di un giocatore che non molla di un centimetro.