Ascoli, agente Falasco: “Rinnovo? Non escludiamo niente e non poniamo veti a nulla”
ASCOLI FALASCO RINNOVO – L’agente di Nicola Falasco, esperto terzino destro dell’Ascoli, con cui da gennaio ad oggi ha collezionato 17 presenze, un gol e due assist, ha parlato di futuro. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole: “Ho sentito Nicola molto contento ed entusiasta dell’esperienza vissuta in bianconero. Una piazza calda anche […]
ASCOLI FALASCO RINNOVO – L’agente di Nicola Falasco, esperto terzino destro dell’Ascoli, con cui da gennaio ad oggi ha collezionato 17 presenze, un gol e due assist, ha parlato di futuro. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole:
“Ho sentito Nicola molto contento ed entusiasta dell’esperienza vissuta in bianconero. Una piazza calda anche nel privato come Ascoli è in perfetta sintonia con un carattere come quello del ragazzo. Apprezza molto sia la struttura societaria del club che l’assetto tecnico della squadra. Passare dal Pordenone ultimo all’Ascoli è stata un’intuizione del direttore, del mister e mia. I fatti ci hanno dato ragione.”
Il tema rinnovo
“Il ragazzo è molto fiero di quanto fin qui fatto, soprattutto nell’ultima parte di campionato. Può darsi che se ne possa parlare già nei prossimi mesi, non escludiamo niente e non poniamo veti a nulla.”