Ascoli, Falzerano: “Il fatto di aver subito due gol così ci deve fare riflettere. La Serie B è un campionato complesso”
ASCOLI FALZERANO SERIE B – Marcello Falzerano, calciatore dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match di Coppa Italia contro il Venezia. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Il fatto di aver subito due gol così ci deve fare riflettere, e metterei di più l’attenzione sui gol presi piuttosto che sui gol fatti. Stiamo sicuramente cercando […]
ASCOLI FALZERANO SERIE B – Marcello Falzerano, calciatore dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match di Coppa Italia contro il Venezia.
Queste le sue parole, riportate da TMW:
“Il fatto di aver subito due gol così ci deve fare riflettere, e metterei di più l’attenzione sui gol presi piuttosto che sui gol fatti. Stiamo sicuramente cercando di mettere in atto i concetti del mister, ci è servita la partita di oggi per renderci conto di quello che possiamo fare. C’è ancora tanto da lavorare per essere ciò che vogliamo essere, anche se vincere non è mai facile: prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto, ma dobbiamo lavorare anche sul resto, sui cali di concentrazione e disattenzioni. La B è un campionato molto complesso e competitivo“.