Ascoli, tra pianoforte e libri alcuni giocatori si raccontano
ASCOLI GIOCATORI RACCONTANO – In casa Ascoli, a causa del brusco stop che ha costretto i tanti a non uscire dalle proprie dimore, è tempo di raccontarsi. A farlo, in queste ultime ore, come riporta Il Corriere dello Sport, sono stati Petrucci e Morosini. Il ventottenne centrocampista romano Davide Petrucci, da poco arrivato in Italia […]
ASCOLI GIOCATORI RACCONTANO – In casa Ascoli, a causa del brusco stop che ha costretto i tanti a non uscire dalle proprie dimore, è tempo di raccontarsi. A farlo, in queste ultime ore, come riporta Il Corriere dello Sport, sono stati Petrucci e Morosini.
Il ventottenne centrocampista romano Davide Petrucci, da poco arrivato in Italia dopo le tante esperienze estere, ha in breve raccontato una sua giornata tipo ai tempi del Covid-19: “Non è un momento facile per nessuno questo. Con tutte le difficoltà che ci sono, l’aspetto da tener sempre bene a mente è quello che solo uniti e seguendo ciò che ci viene detto possiamo uscire da questa crisi. Insieme ce la faremo. Stando a casa cerco di occupare il mio tempo libero leggendo libri. Cerco di apprendere quante più cose possibili in questo tempo libero, i libri sono il mezzo con cui riesco ad evadere da ogni tipo di confine. Il consiglio che posso dare è quello che tutti dovrebbero dedicare del tempo alla lettura. Quando non leggo guardo qualche serie tv assieme al mio migliore amico Max – spiega, ridendo, che si tratta del suo cane – sempre qui con me. Solo restando uniti e a casa possiamo uscire da quest’emergenza.”
Ma c’è anche il post di Leonardo Morosini. Il venticinquenne centrocampista bresciano, anch’esso neo acquisto dell’Ascoli, affida alla sua pagina Instagram un video messaggio d’incoraggiamento per i suoi tifosi. Dilettandosi al pianoforte di un’interpretazione di tutto rispetto, Morosini ha intonato, sulle stesse note, l’inno dell’Ascoli, invitando tutti i suoi tifosi a stare in casa rispettando le regole.