Ascoli, il retroscena dell’ex Polito: “Sottil ha detto no allo scambio Lollo-Eramo. Su Ruben Botta…”
POLITO ASCOLI – Intervenuto in conferenza stampa, Ciro Polito, attuale direttore sportivo del Bari, ha parlato di alcune trattative in cui rientrava la sua ex squadra, ovvero l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono state diverse trattative complesse, io sono abituato a tirare per vincere nelle trattative. Gigliotti è un giocatore che avevo provato a […]
POLITO ASCOLI – Intervenuto in conferenza stampa, Ciro Polito, attuale direttore sportivo del Bari, ha parlato di alcune trattative in cui rientrava la sua ex squadra, ovvero l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ci sono state diverse trattative complesse, io sono abituato a tirare per vincere nelle trattative. Gigliotti è un giocatore che avevo provato a prendere un mese fa, poi lui aveva esigenze diverse. Alla fine l’ho portato a Bari, restando fermo sulla mia offerta. Anche l’operazione Botta è stata complicata, l’avevo addirittura inizialmente avvicinato in qualità di ds dell’Ascoli. Gli ho fatto capire che l’avremmo aspettato e alla fine ho portato a casa un giocatore forte. Avevamo definito lo scambio Lollo-Eramo, con Eramo che aveva dato l’ok dimostrando un forte legame con Bari, poi l’allenatore dell’Ascoli non ha dato l’ok alla cessione”.
FONTE: PicenoTime.it