Ascoli, le mosse di Breda: torna Forte
L'Ascoli cerca tre punti per agganciare il Pisa in classifica. Le mosse di Breda e un rientro importante lì davanti
L’Ascoli di Roberto Breda ha un obiettivo chiaro provarci. Il prossimo avversario sarà il Pisa di Luca D’Angelo che distano a solo tre lunghezze in più rispetto ai bianconeri.
Operazione aggancio – Il tecnico bianconero studia le mosse anti Pisa, secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico, per cercare una vittoria, la quale sarebbe di un peso specifico per il futuro. Breda ha un’arma in più da sfruttare: ovvero Francesco Forte, l’attaccante torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica. L’idea è quella di avere una squadra più accorta e dunque optare per la scelta di
Fabrizio Caligara trequartista, lunedì potrebbe tornare anche Mendes. In alternativa c’è anche Federico Proia, in ultima ipotesi l’ex della gara, Davide Marsura, sempre se avrà smaltito il leggero infortunio.
Attenzione massima e situazione diffidati – In campo nella prossima gara ci saranno tanti diffidati in casa Ascoli, dunque, servirà massima concentrazione e usare la testa nei momenti chiave. Chi dovrà altare al massimo l’asticella di attenzione sono Eric Botteghin, Federico Proia, Federico Dionisi, Davide Marsura, Mirco Eramo e Danilo Quaranta.