Ascoli, Marsura: “Proveremo a giocarci qualcosa di importante. Il rifiuto al Manchester…”
Ascoli, le parole di Marsura
Davide Marsura, intervenuto in esclusiva al WEB TV dell’Ascoli Cacio,ha analizzato a tutto tondo la sua esperienza con il club. Queste, come apprendiamo da tuttoascolicalcio.it, sono le sue parole:
“Il bilancio di questi mesi con l’Ascoli sono molto positivi. Sono arrivato che non stavo molto bene e, piano piano, ho ritrovato la forma. Abbiamo fornito ottime prestazioni, chiudendo definitivamente il capitolo salvezza. Adesso proveremo a giocarci qualcosa di importante. Sono felice del gol contro il Genoa, anche se non ha portato risultato.”
Entrando nei particolari
“Ad Ascoli si percepisce subito che la gente vive di calcio. Allo stadio l’atmosfera è sempre calda. La città è bella, mi piace molto. Non so bene quale sia il mio ruolo, ma questo modo di giocare agevola le mie caratteristiche. Ho segnato contro tre delle mie ex squadre ed ho esultato, mi dispiace. Mi sono scusato con i tifosi del Pisa, forse non dovevo esultare. L’ho fatto perché dopo mesi travagliati mi è venuto spontaneo. Breda mi ha aiutato molto. Con lui mi sto trovando molto bene. E’ una persona umile, molto preparata in campo. I risultati si vedono. Il Manchester United, dopo avermi osservato, voleva acquistarmi. Avevo sedici anni e rifiutai, non mi sentivo pronto mentalmente e fisicamente. Non mi sono pentito. Futuro? Vorrei rimanere qui, mi sento apprezzato. Entrare a gara in corso mi piace, ma non lo dite al mister. Faccio di tutto per giocare di più.”