Ascoli, suggestione Melchiorri ma Pulcinelli prontamente smentisce
ASCOLI MELCHIORRI PULCINELLI – L’Ascoli, nelle prossime ore, presenterà ufficialmente, in conferenza stampa, il nuovo direttore sportivo Marco Valentini. Il ds, chiamato a prendere il posto di Lupo e a migliorare una squadra già funzionale di per sé, si è già messo al lavoro. Il Resto del Carlino ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Federico Melchiorri, […]
ASCOLI MELCHIORRI PULCINELLI – L’Ascoli, nelle prossime ore, presenterà ufficialmente, in conferenza stampa, il nuovo direttore sportivo Marco Valentini. Il ds, chiamato a prendere il posto di Lupo e a migliorare una squadra già funzionale di per sé, si è già messo al lavoro. Il Resto del Carlino ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Federico Melchiorri, visto l’ottimo rapporto con Valentini, potrebbe rientrare nei piani dell’Ascoli per rinforzare il reparto avanzato. Tale notizia, però, è stata prontamente smentita dal patron bianonero Massimo Pulcinelli, che ha utilizzato il suo profilo privato Instagram per lanciare un duro attacco. Queste sono le parole del patron:
“Ancora offendono l’Ascoli Calcio? Ma la fate finita? Di folkloristico ci sta solo chi scrive e chi vi fa scrivere senza controllare le tante inesattezze che dite! I punti erano 6 – riferendosi ad un dato riguardo lo scorso campionato che il giornalista ha riportato nell’articolo – dopo 14 giornate e non 12… La squadra che definisci ignorantemente folkloristica per 9/11 ha giocato fino alla fine del campionato ed ha fatto 16 punti in 6 gare… Lavati la bocca e le mani prima di parare di un bene prezioso come l’Ascoli Calcio. Melchiorri? Pura invenzione solo per destabilizzare l’ambiente. Smettetela.“