Verso Ascoli-Monza: le info per il settore ospiti
ASCOLI MONZA SETTORE OSPITI – È attiva dalle ore 16:00 di lunedì 22 novembre la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Ascoli-Monza, in programma sabato 27 novembre alle ore 14:00 allo Stadio Del Duca di Ascoli. PREZZO UNICO SETTORE OSPITI: € 10,00 MODALITA’ DI VENDITA: Sarà possibile acquistare il tagliando […]
ASCOLI MONZA SETTORE OSPITI – È attiva dalle ore 16:00 di lunedì 22 novembre la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Ascoli-Monza, in programma sabato 27 novembre alle ore 14:00 allo Stadio Del Duca di Ascoli.
PREZZO UNICO SETTORE OSPITI: € 10,00
MODALITA’ DI VENDITA:
Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso entro le ore 19 del giorno antecedente la gara attraverso i seguenti canali:
– OINLINE: sul sito di TICKETONE – CLICCA QUI
– PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE – CLICCA QUI per trovare il più vicino
Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45 minuti, se indicato sul biglietto. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.
L’accesso a questo evento, ai cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica.
Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).
FONTE: acmonza.com