Ascoli, Neri: “Il mondo del calcio non sarà mai più lo stesso”
NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha parlato del momento che sta vivendo il calcio, a causa del Covid-19. Ecco le sue parole: “E’ una sosta più lunga di quella che solitamente i calciatori fanno in estate, dove peraltro in qualche modo si tengono in […]
NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha parlato del momento che sta vivendo il calcio, a causa del Covid-19. Ecco le sue parole:
“E’ una sosta più lunga di quella che solitamente i calciatori fanno in estate, dove peraltro in qualche modo si tengono in allenamento, mentre adesso a casa possono farlo solo parzialmente. Ma noi come Ascoli ci adegueremo alle decisioni che prenderanno gli organi competenti. Auspichiamo di ricominciare presto, ma siamo in piena emergenza sanitaria e dovremo assecondare le decisione di… Mister Virus. Un problema si risolve solo trovando la soluzione, che nel caso specifico è il vaccino. Ripresa? Sia chiaro che il mondo del calcio non sarà mai più lo stesso. In qualunque modo ci sarebbero degli scontenti e, di conseguenza, dei ricorsi legali. Per sintetizzare, annullare tutto potrebbe apparire ingiusto e ognuno avrebbe da recriminare. Insomma, avrebbero ragione tutti”.