Ascoli, Neri: “La nostra società è organizzata e robusta economicamente. Speriamo di essere protagonisti quest’anno”
ASCOLI NERI SOCIETA’ – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha tracciato e linee guida per il prossimo campionato di Serie B, soffermandosi su diversi aspetti riguardanti la sua squadra. Queste – come riportano Calciomercato Estate e picenotime.it – sono le sue parole: “L’Ascoli, sul mercato, procede con la filosofia attuata fin qui. Vogliamo creare un gruppo […]
ASCOLI NERI SOCIETA’ – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha tracciato e linee guida per il prossimo campionato di Serie B, soffermandosi su diversi aspetti riguardanti la sua squadra. Queste – come riportano Calciomercato Estate e picenotime.it – sono le sue parole:
“L’Ascoli, sul mercato, procede con la filosofia attuata fin qui. Vogliamo creare un gruppo solido e compatto. Il primo grande acquisto è stata la conferma di mister Sottil. Poi sicuramente l’arrivo di un direttore esperto come Lupo. La nostra società è organizzata e robusta economicamente. Il patron Pulcinelli ha già dato tanto, ma vuole dare ancora di più. Speriamo di essere protagonisti quest’anno. Individuare le favorite, per il prossimo campionato, è cosa difficile. Sicuramente le tre retrocesse: Parma, Benevento e Crotone. Poi ci sono le due squadre che hanno mancato l’obiettivo lo scorso anno, Lecce e Monza. Ma tante altre squadre potranno dire la loro. Siamo soddisfatti fin qui del nostro mercato, abbiamo alternato giovani di talento a esperti. Abbiamo in canna un bel colpo per i tifosi: l’ex difensore del Feyenoord Botteghin, nella speranza che cavilli. Purtroppo il calendario non è ancora chiaro per via della questione Chievo. Ma ci faremo trovare pronti. Domenica 8 agosto scenderemo in campo per una prestigiosa amichevole contro il Napoli. La proposta di Gravina di unire i campionati di Serie B e C? Sicuramente così non si può continuare. Usciti dall’emergenza Covid le cose dovranno cambiare. Le società sono in sofferenza.“