6 Settembre 2021
Ascoli, senti Ottaviani: “Già dalla fine di giugno Iliev era stato posto all’attenzione del club, Pulcinelli ha tenuto sempre vivo l’interesse”
ASCOLI OTTAVIANI ILIEV– Roberto Ottaviani, agente tra gli altri di Federico Dionisi, è tornato a parlare della trattativa che ha portato Atanas Iliev all’Ascoli, alla quale anche lui ha contribuito. Queste, come riportano il Corriere Adriatico e tuttoascolicalcio.it, sono le sue parole: “Già alla fine di giugno Iliev era stato posto all’attenzione dell’Ascoli, ma inizialmente […]
ASCOLI OTTAVIANI ILIEV– Roberto Ottaviani, agente tra gli altri di Federico Dionisi, è tornato a parlare della trattativa che ha portato Atanas Iliev all’Ascoli, alla quale anche lui ha contribuito. Queste, come riportano il Corriere Adriatico e tuttoascolicalcio.it, sono le sue parole:
“Già alla fine di giugno Iliev era stato posto all’attenzione dell’Ascoli, ma inizialmente la richiesta del club detentore del cartellino era troppo alta. Sia il patron Massimo Pulcinelli che il suo management hanno tenuto sempre vivo l’interesse per il giocatore, anche se nel frattempo si guardavano intorno. La trattativa si è sviluppata negli ultimi giorni di mercato.”