Ascoli, Perez: “E’ stato un dispiacere giocare senza tifosi”
Leonardo Perez, centravanti dell’Ascoli, ha parlato dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bianconeri: “Sicuramente dispiace giocare senza tifosi, la situazione della Curva Sud si conosce da tempo. E’ vero che c’è gente che ha perso tutto e questo è la cosa più importante, ma per la questione […]
Leonardo Perez, centravanti dell’Ascoli, ha parlato dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bianconeri:
“Sicuramente dispiace giocare senza tifosi, la situazione della Curva Sud si conosce da tempo. E’ vero che c’è gente che ha perso tutto e questo è la cosa più importante, ma per la questione stadio si poteva fare qualcosa in più, anche perché con tutto quello che è successo venire allo stadio con la famiglia e i figli è anche un modo per distrarsi e pensare ad altro. Sono molto contento per il gol, lo aspettavo da tanto, per me era un’occasione importante e penso di averla sfruttata. Ho aspettato la mia chance, quando vedo che si lavora bene in settimana e le cose vengono fatte con criterio, so che l’unica cosa che posso fare è correre e allenarmi e dare il meglio di me aspettando il mio momento. Le due punte? Sono sempre favorevole alle due punte, a me piace questo modulo e con Cacia mi sono sempre trovato bene quando è capitato di giocare insieme”.