16 Agosto 2021
Ascoli, Petrelli: “Il mio obiettivo? E’ sempre legato al team, voglio fare il meglio possibile”
ASCOLI PETRELLI – Elia Petrelli, attaccante classe 2001 da poco accasatosi all’Ascoli con la formula del prestito, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole: “Pochi giorni fa ho appreso dell’interessamento dell’Ascoli per me. Ho dato subito disponibilità, poi ho […]
ASCOLI PETRELLI – Elia Petrelli, attaccante classe 2001 da poco accasatosi all’Ascoli con la formula del prestito, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole:
“Pochi giorni fa ho appreso dell’interessamento dell’Ascoli per me. Ho dato subito disponibilità, poi ho atteso che il tutto si concretizzasse. Caligara, Guarna, Cangiano, Bernacci, mi hanno tutti detto che questo è un ambiente positivo, dove si sta bene. Ho sempre giocato da prima punta. Ogni tanto ho fatto anche la seconda punta. Il mio obiettivo? E’ sempre legato al team, voglio fare il meglio possibile. Negli ultimi mesi ho giocato poco, ma generalmente ho sempre segnato.“