Ascoli, Polito: “Ho sempre creduto in questa squadra”
ASCOLI POLITO SQUADRA – Il direttore sportivo dell’Ascoli Ciro Polito è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, per parlare dello stop temporaneo del campionato e dell’obiettivo che la sua squadra deve raggiungere. Queste – come riporta picenotime.it – sono le sue parole: “Non ho mai smesso di credere in questa squadra, anche dopo la sconfitta […]
ASCOLI POLITO SQUADRA – Il direttore sportivo dell’Ascoli Ciro Polito è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, per parlare dello stop temporaneo del campionato e dell’obiettivo che la sua squadra deve raggiungere. Queste – come riporta picenotime.it – sono le sue parole:
“Non ho mai smesso di credere in questa squadra, anche dopo la sconfitta di Cosenza ero fiducioso. Nell’ultimo periodo abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Anzi, penso che la sconfitta contro il Cosenza ci abbia fatto rinascere. Il ritiro è servito a consolidare il gruppo, tant’è che i ragazzi hanno voluto proseguirlo anche dopo la vittoria contro il Vicenza. Al mio arrivo, a dicembre, la squadra aveva solo 6 punti. Abbiamo fin qui fatto un percorso importantissimo. Sono molto fiero del mio lavoro e mi fa piacere sapere che viene apprezzato anche dagli altri. Non saprei dire se lo stop del campionato ci penalizzerà. Sicuramente eravamo in un buon momento di forma. Ma ogni partita ha una storia a sé. La sosta ci consentirà di recuperare qualche acciaccato. Noi abbiamo l’unico compito di lavorare e farci trovare pronti alla ripresa. La salvezza, momentaneamente, dipende in buona parte da noi. Bisogna ancora fare tanti punti, poi si vedrà. Cavion è ancora qui e si allena in uno dei nostri campi. Abbiamo fatto il possibile per reintegrarlo in gruppo, ma quando una persona decide di autoescludersi, poi diventa dura.”