Ascoli, Pulcinelli: “A Chiavari siamo stati maggiormente compatti, ma dispiace non aver vinto”
ASCOLI PULCINELLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo il pareggio per 0-0 contro la Virtus Entella, ha analizzato la prestazione dei suoi. Queste – rilasciate alla trasmissione Goal di Notte e poi riportate da picenotime.it – le sue parole: “A Chiavari siamo stati maggiormente compatti e più quadrati, siamo riusciti a non prendere gol […]
ASCOLI PULCINELLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo il pareggio per 0-0 contro la Virtus Entella, ha analizzato la prestazione dei suoi. Queste – rilasciate alla trasmissione Goal di Notte e poi riportate da picenotime.it – le sue parole:
“A Chiavari siamo stati maggiormente compatti e più quadrati, siamo riusciti a non prendere gol e questo è un segnale positivo. Dispiace però non aver vinto poiché i presupposti c’erano. Volendo guardare al bicchiere mezzo pieno, però, possiamo dirci soddisfatti poiché abbiamo recuperato un punto su tutte le nostre concorrenti, che in questo turno hanno perso quasi tutte. Abbiamo iniziato questa stagione con un tecnico non esperto come Bertotto, che stimo e saluto; siamo poi passati a Delio Rossi, che nonostante la sua esperienza ha conquistato 1 solo punto in sei giornate e i risultati ci hanno costretto a cambiare. Sottil ha avuto un forte impatto nello spogliatoio conquistando diversi punti all’inizio. Adesso ci stiamo un po’ eclissando ma, se vogliamo scongiurare l’incubo retrocessione, dobbiamo tornare a vincere.“