Ascoli, Pulcinelli: “Squadra vincente come la società, sono molto soddisfatto”
ASCOLI PULCINELLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo la pesante vittoria conquistata dai suoi ragazzi a Ferrara contro la SPAL, ha parlato dei possibili traguardi futuri. Queste – come riporta Il Corriere Adriatico – sono le sue parole: “Ad oggi dico che ce la possiamo giocare con tutti. La squadra è forte. L’unico limite […]
ASCOLI PULCINELLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo la pesante vittoria conquistata dai suoi ragazzi a Ferrara contro la SPAL, ha parlato dei possibili traguardi futuri. Queste – come riporta Il Corriere Adriatico – sono le sue parole:
“Ad oggi dico che ce la possiamo giocare con tutti. La squadra è forte. L’unico limite potrebbe nascere nella testa dei singoli, entrando in campo senza convinzione e cattiveria. Ma credo che questo non accadrà perché tutti i ragazzi sono concentrati e volenterosi di arrivare lontano. Abbiamo vinto la prima delle 10 finali. Contro il Pisa ci attende una gara dura. Verranno qui con un giorno di riposo in meno rispetto ai nostri ragazzi e con una trasferta in pullman non da niente. Faccio i complimenti a Buchel e Collocolo per i gol realizzati, ma li estendo anche a tutto lo staff. Complimenti anche al nostro capitano, una vera guida per i ragazzi in campo. Con dedizione e serietà sono sempre al servizio del mister. Mister che è già entrato nella storia di questo club. Adesso bisogna mantenere i piedi per terra, perché i conti si faranno alla fine. Vogliamo giocare i play-off. La squadra è vincente come la società, sono molto soddisfatto. Adesso chiedo ai tifosi di stare accanto ai nostri ragazzi e di riempire il Del Duca. Insieme possiamo tutto.”