3 Aprile 2020
Ascoli, Pulcinelli: “Alla fine il campionato tornerà. L’importante è che sia a porte aperte”
ASCOLI – Come si legge sul Corriere dello Sport, l’Ascoli lavora per risarcire i suoi abbonati che non sono pochi: quasi 4200. Probabile che venga approntata una formula che possa privilegiarli nel prossimo anno, nel frattempo, alla riapertura dei punti vendita, saranno rimborsati anche i biglietti già acquistati per la partita Ascoli-Chievo, poi non giocata. […]
ASCOLI – Come si legge sul Corriere dello Sport, l’Ascoli lavora per risarcire i suoi abbonati che non sono pochi: quasi 4200. Probabile che venga approntata una formula che possa privilegiarli nel prossimo anno, nel frattempo, alla riapertura dei punti vendita, saranno rimborsati anche i biglietti già acquistati per la partita Ascoli-Chievo, poi non giocata.
Intanto il patron Pulcinelli, dà segnali di fiducia in vista di una ripresa del campionato: «Per un altro mese le squadre non potranno neppure allenarsi ma alla fine il campionato tornerà. Sarà maggio, giugno oppure agosto, ma si ripartirà. L’importante è che sia a porte aperte, perché il calcio è uno spettacolo fatto per la gente».