Ascoli, Pulcinelli: “L’augurio che rivolgo a tutti questi club è di tornare al più presto nelle categorie professionistiche che meritano”
ASCOLI PULCINELLI DICHIARAZIONI – Il patron dell‘Ascoli, Massimo Pulcinelli con una nota ufficiale sul sito dei bianconeri esprime solidarietà ai club che sono stati esclusi dai campionati con la decisone presa ieri dal Collegio di Garanzia ed esorta a creare nuove riforme nel mondo del calcio per evitare che questi scenari possano ripetersi. Di seguito il […]
ASCOLI PULCINELLI DICHIARAZIONI – Il patron dell‘Ascoli, Massimo Pulcinelli con una nota ufficiale sul sito dei bianconeri esprime solidarietà ai club che sono stati esclusi dai campionati con la decisone presa ieri dal Collegio di Garanzia ed esorta a creare nuove riforme nel mondo del calcio per evitare che questi scenari possano ripetersi. Di seguito il comunicato ufficiale su ascolicalcio1898.it:
“L’esclusione dai campionati professionistici di Chievo, Carpi, Casertana, Novara, Sambenedettese fa riflettere ed è sintomatico della necessità di operare riforme nel mondo del calcio. Da Patron dell’Ascoli Calcio sento di esprimere solidarietà a ciascuno di questi club, in un periodo in cui tante aziende, senza eccezione per il settore calcio, devono fare i conti con una crisi economica che non ha risparmiato davvero nessuno. L’augurio che rivolgo a tutti questi club è di tornare al più presto nelle categorie professionistiche che meritano, con sommo dispiacere saluto tutti loro”.
Max Pulcinelli