Ascoli, Pulcinelli entusiasta: “Siamo un gruppo importante. Con il Parma è mancata solo la vittoria”
ASCOLI PULCINELLI GRUPPO – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato al Corriere Adriatico, analizzando la partita con il Parma. Il numero uno del club marchigiano si è dimostrato entusiasta della prestazione della squadra e per la presenza del pubblico. “Sono soddisfatto perché ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo importante” Sulla […]
ASCOLI PULCINELLI GRUPPO – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato al Corriere Adriatico, analizzando la partita con il Parma. Il numero uno del club marchigiano si è dimostrato entusiasta della prestazione della squadra e per la presenza del pubblico.
“Sono soddisfatto perché ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo importante”
Sulla presenza del tifo: “Sono felice perché al Del Duca c’era la nostra gente ed erano in tanti, peccato solo che la pioggia che c’è un po’ condizionato in campo in curva. Ma nonostante le avversità i nostri tifosi sono stati eccezionali. È stato speciale vedere quasi 7000 tifosi tutti insieme uniti al nostro Ascoli calcio, è mancata solo la vittoria”.
Sul gol salvato da Buffon: “Ci sono mancati pochi centimetri per conquistare la vittoria, ci prendiamo il bicchiere mezzo pieno e torniamo a lavorare con umiltà con la testa già proiettata verso il Cittadella”.