Ascoli, Pulcinelli: “I giochi si faranno nell’ultima settimana”
ASCOLI MERCATO PULCINELLI – Intervistato dal sito picenotime.it, il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha toccato il tema mercato, facendo un punto della situazione: “Non vedo l’ora che riprenda il campionato di Serie B per vedere le partite del nostro Ascoli, nel frattempo oggi mi sono goduto un bel pomeriggio di calcio qui a Roma. Il […]
ASCOLI MERCATO PULCINELLI – Intervistato dal sito picenotime.it, il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha toccato il tema mercato, facendo un punto della situazione:
“Non vedo l’ora che riprenda il campionato di Serie B per vedere le partite del nostro Ascoli, nel frattempo oggi mi sono goduto un bel pomeriggio di calcio qui a Roma. Il calciomercato? Il nostro direttore sportivo Antonio Tesoro si sta occupando della campagna acquisti. Ci sono tanti tifosi che mi scrivono in privato per sapere chi andremo a comprare, ma questo non è un mio compito bensì, come detto, del ds Tesoro, che sa fare ottimamente il suo lavoro. L’unica cosa che posso dire è che i giochi si faranno nell’ultima settimana di trattative della finestra invernale, prima non sarà possibile sapere nulla, queste sono le informazioni che ho ricevuto”.